Condizioni di vendita

Ordini on-line sul sito www.lavorshop.it
Lavorwash spa consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale tramite Corriere Espresso.
E’ possibile ordinare in diversi modi:

  • Tramite il sito www.lavorshop.it
  • Tramite e-mail all’indirizzo ordini@lavorshop.it
  • Tramite fax al numero +39/0376/554741

I tempi di consegna vanno da 1 ai 7 giorni lavorativi.
Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo.

 

Nel periodo che va dal 4 al 25 Agosto 2018 compresi, sarà possibile procedere con l’acquisto di tutti i prodotti disponibili, ma le spedizioni verranno effettuate a partire dal 28 Agosto 2018.

 

Nel periodo che va dal 21 Dicembre 2018 al 5 Gennaio 2019 compresi, sarà possibile procedere con l’acquisto di tutti i prodotti disponibili, ma le spedizioni verranno effettuate a partire dall’8 Gennaio 2019.

 

Los precios publicados y las condiciones de venta son válidas sólo para el mercado Italia.

 

Modalità di pagamento:
Per gli ordini sul sito www.lavorshop.it sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
Tramite Paypal o Carta di Credito su piattaforma Paypal.

 

L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta.
Per garantire un’ulteriore sicurezza delle transazioni è necessario rilasciare un indirizzo email valido.
Lavorwash accetterà di consegnare la merce anche presso un’altro indirizzo, ma solo a seguito di ulteriori controlli.

 

Lavorwash si riserva comunque il diritto, assolutamente discrezionale, di richiedere ulteriori garanzie all’acquirente.

 

I dati della carta di credito possono essere forniti anche telefonicamente.

 

  • Tramite contrassegno (in contanti) al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.

 

NOTA BENE: non si accettano contrassegni in contanti per importi superiori a € 350,00.

 

  • Tramite bonifico bancario anticipato:

 

Intestato a Lavorwash spa con causale di versamento “Acquisto su Lavorshop.it” seguito dal numero di ordine che può trovare nella mail di conferma dell’acquiSto.
La contabile del bonifico va inviata via fax al n° numero 0376/554741 o via e-mail a info@lavorshop.it

 

Diritti del Cliente
Diritto di recesso:
Lavorwash spa riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 14 giorni come previsto per legge.

 

Come rendere la merce?
Il bene acquistato dovrà essere integro, non utilizzato e restituito nella confezione originale.
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
NOTA BENE: il prodotto reso verrà accettato da LAVORWASH solo previo accordo precedente. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

 

Quando decade il diritto di recesso?
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), in particolare in caso di :

  • Mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • Assenza di elementi integranti del prodotto (accessori,cavi,manuali,parti,…);
  • Danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • Utilizzo del prodotto

Nei casi sopra indicati, si provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.

 

Trattamento dei dati e iscrizione alle nostre liste per promozioni ed iniziative commerciali e novità
La registrazione alle nostre liste per l’invio di promozioni, iniziative commerciali e novità, avviene in modo immediato a seguito di:

  • - Richiesta informazioni su prodotti;
  • - Acquisti online;
  • - Iscrizione alla Newsletter.

E’ possibile disiscriversi in ogni momento inviando una mail a: info@lavorshop.it con oggetto “Disiscrizione Newsletter”, oppure utilizzando la funzione a piede della newsletter per la disiscrizione dalle nostre liste.

 

Condizioni di Garanzia
Nel caso si riscontrino problemi entro i primi 10 giorni dall’acquisto è facoltà dell’acquirente rivolgersi sia presso il Centro Assistenza Tecnica sia presso il rivenditore stesso (ad esclusione delle Idropulitrici ad Acqua Calda per le quali è valido solamente l’intervento presso il Centro Assistenza Tecnica).Il prodotto dovrà essere reso alle seguenti condizioni:• condizioni tecnico/estetiche pari al nuovo;• confezionato integralmente nell’imballo originale con tutti i relativi accessori in dotazione;• non presentare segni di utilizzo, manomissione, interventi non espressamente autorizzati;• svuotato da ogni tipo di liquido (acqua, detergenti, carburanti, etc.);• accompagnato da ricevuta di acquisto in originale;• codice e matricola prodotto in originale (presente sul prodotto stesso); Decorsi i primi 10 gg dall’acquisto, il cliente/utilizzatore potrà rivolgersi esclusivamente presso i Centri Assistenza Tecnica autorizzati.

 

GUASTI NON COPERTI DALLA GARANZIA
1 – gli accessori esterni al corpo macchina (esempio pistole, tubi, lance…) e gli optional non sono coperti da garanzia qualora il guasto sia causato da usura.
2 – le rotture accidentali da caduta e/o i deterioramenti da errato utilizzo non sono coperti da garanzia.
3 – le normali parti di usura non sono coperti da garanzia (tenute acqua, olio, o’ring, ecc.).
4 – l’uso per scopi di lucro e professionale del prodotto hobby ne fanno decadere la garanzia.

 

Guida all'acquisto

Sai cosa devi pulire, ma non sai come farlo al meglio risparmiando tempo e fatica ed ottenendo il risultato migliore? Accedi alla guida, ti aiuta LAVOR!
Partendo dalle tue necessità di pulizia LAVOR ti aiuta ad orientarti nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Scegliere il prodotto giusto significa avere il risultato migliore possibile nel minor tempo necessario.
Seleziona le varie opzioni per arrivare al prodotto che LAVOR ha pensato come ottimo per quelle operazioni di pulizia. Sei soddisfatto del risultato? Concludi l’acquisto in pochi semplici passaggi.